I tifosi biancazzurri chiedono a Gallicchio 6 punti nelle ultime 2 gare

Il 23 aprile turno infrasettimanale: San Salvo-Civitella Roveto

Michele Molino
09/04/2014
Sport
Condividi su:

Risultato ad occhiali tra il San Salvo e Vasto Marina. Le due squadre davanti a un pubblico folto e caloroso hanno dato vita ad una partita intensa e vibrante. La squadra dell’ ex Precali, sapeva che il San Salvo sul suo terreno di gioco avrebbe sprigionato una forza d’urto impressionante, infatti ha cercato di ammansire la partita per portare a casa un pareggio.

La partita è terminata con un nulla di fatto. Gli ospiti hanno fatto un passettino in avanti, ma non sono usciti fuori dalla zona play out. Il 23 aprile nel turno infrasettimanale riceveranno in casa l’Avezzano, vice capolista. Il San Salvo è sceso in campo carico e concentrato, riuscendo a mantenere il possesso del pallone. La partita non è stata scorretta. Un’entrata pesante di Spagnuolo è stata sanzionato con l’ alzata del cartellino giallo dall’arbitro Gregoris. La squadra biancazzurra è scesa al 'Bucci' in formazione completa.

L’allenatore Gallicchio ha fatto rimanere Cappelletti  in panchina, fino a quando ha dovuto sostituire Pollutri uscito per infortunio al 28’ della ripresa. Fiducia ai due bomber Marinelli e Antenucci (20 gol in due). «Abbiamo avuto più occasioni noi del Vasto Marina - ha sottolineato il mister Gallicchio raggiante per la salvezza matematica - soltanto che non siamo riusciti a mettere il pallone in porta. Abbiamo affrontato una squadra che cercava punti per uscire dalla zona calda. Il Vasto Marina ha buoni giocatori. Sono soddisfatto del comportamento dei miei. Tutti hanno fatto il loro dovere. Cercheremo di fare risultato pieno il 23 aprile con il Civitella Roveto».

I difensori biancazzurri Mainardi, Pollutrti, Ramundo, Vitiello Felice e Fiore sono stati impeccabili. Pollutri, purtroppo, ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio.  Quaranta a centrocampo ha distribuito palloni illuminanti. L’architetto Ã¨ stato il vero dominatore del centrocampo. Grazie alla sua classe cristallina, il centrocampo nota dolente della squadra biancazzurra, è diventato il punto di forza. Applausi per i biancazzurri al fischio finale. I tifosi biancazzurri chiedono al mister sansalvese due vittorie nelle due ultime sfide del campionato. Arrivare a 49 punti è un bel risultato. A questo punto, serve  una grande prova di carattere e d’orgoglio dalla squadra del presidente Nicola Minicucci.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: