I biancazzurri 'disoccupati' fino al 5 gennaio

Nessuno rinforzo per Gallicchio, ma più spazio ai fuoriquota

Michele Molino
18/12/2014
Sport
Condividi su:

Non sarà stato bello per il San Salvo chiudere il girone di andata con due sconfitte consecutive, purtroppo nel calcio si vince e si perde. Domenica, la squadra di Gallicchio stava vincendo per 1-0 contro la Torrese grazie alla rete di Antenucci al 19’ della ripresa, ma la reazione dei padroni di casa è stata così forte, che in poco tempo sono riusciti a capovolgere il risultato della partita a loro favore.

I biancazzurri devono stare attenti, più di una gara è terminata con squalifiche. La Torrese si è rilevata una vera bestia nera per la squadra sansalvese. Nelle ultime due stagioni, la squadra di Maiorani, ha battuto i biancazzurri sia nel girone di andata che nel girone di ritorno.

Domenica, la squadra del tandem Di Vaira-Di Santo  riposerà perché il Borrello si è ritirato dal campionato, pertanto avrà i tre punti a tavolino. Tornerà in campo il 6 gennaio contro il Cupello di Di Francesco. Il calciomercato è terminato il 16 dicembre. Quasi tutte le squadre si sono rinforzate. La società biancazzurra non ha ufficializzato nessuno acquisto e nessuna cessione. La rosa resterà la stessa fino al termine del campionato. Quindi, largo ai più giovani. Dare spazio ai giovani, vuol dire guardare avanti con speranza.

Francesco D’Aulerio è stato convocato alla rappresentativa juniores abruzzese per uno stage di allenamento nello stadio 'Anzuca' di Francavilla. Il 6 gennaio rivedremo in campo, il regista Quaranta e il faro della squadra Stefano Di Pietro. L’allenatore Gallicchio in questi 22 giorni di lontananza dagli incontri ufficiali può dedicare tutto il tempo necessario per riflettere sul da farsi.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: