Giampiero Di Pietro confermato alla rappresentativa nazionale dilettanti under 17

Giovani calciatori crescono

Michele Molino
05/03/2015
Sport
Condividi su:

Dopo D’Aulerio, un altro giovane talento del San Salvo entra nel calcio che conta. Si tratta del 16enne Giampiero Di Pietro. Il giovane calciatore biancazzurro è stato confermato alla rappresentativa nazionale dilettanti under 17.

La società biancazzurra a tal proposito ha emanato il seguente comunicato: ”La giovane promessa dell’U.S. San Salvo, Giampiero Di Pietro, è stato convocato nuovamente nella rappresentativa nazionale dilettanti under 17. Il 16enne dopo aver partecipato con successo agli allenamenti a Coverciano nelle giornate del 2 e 3 marzo è stato nuovamente inserito nella lista dei convocati di mister Egidio Notaristefano.

Il calciatore biancazzurro dovrà partecipare dalla serata di domenica 8 a martedì 17 marzo al torneo Beppe Viola in programma a Arco di Trento. Dopo le sedute di allenamento in programma i primi giorni, Di Pietro e compagni affronteranno, a partire da giovedì 12, i pari età delle compagini del Parma, del Milan e del Chievo Verona.Tutta la dirigenza e lo staff tecnico dell’U.S. San Salvo esprimono grande soddisfazione per questa riconferma del giocatore che vestirà nuovamente la maglia azzurra”.

Molte le società interessate al giovane calciatore sansalvese.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: