News: una sede a San Salvo per lo studio dell’inglese

28/05/2015
Informazione Aziendale
Condividi su:

A San Salvo, in una moderna sede attrezzata di Lim (Lavagna Interattiva Multimediale), tra 10 giorni inizieranno i “corsi collettivi” per imparare o perfezionare la lingua inglese.

L’ENGLISH studio, gestito dall’insegnante Madrelingua Renadia Lemme, è ubicato in via Pio IX, al n°5, in una casa col giardino vicino la pista di pattinaggio, nel quartiere San’Antonio, dove c’è la piscina comunale, nella stessa strada del panificio “Chicco D’Oro” e il pub “Western Saloon”.

I corsi avranno la durata di due mesi circa (dall’8 giugno al 7 agosto 2015), saranno tenuti in piccoli gruppi (massimo 6 iscritti per ogni gruppo), con un incontro settimanale della durata di due ore. Un pacchetto di 18 ore con risultato “garantito, ad un prezzo veramente interessante (€ 185,00),  compreso di materiale didattico e attestato.

Inoltre, tutti coloro che  si iscriveranno entro il 6 giugno (giorno di scadenza delle iscrizioni), potranno partecipare ad una lezione “gratuita”.

Lunga è l’esperienza maturata dall’insegnante Dott.ssa Renadia Lemme, che con la sua passione, professionalità e impegno ha preparato diversi allievi, di tutte le fasce d’età, agli esami Cambridge University e Trinity College.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’ENGLISH studio, Pio IX, al n°5, telefono 349.8411011

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: