Posta la questione SiCUREZZA sui campeggi estivi dei bambini sansalvesi

14/06/2015
Informazione Aziendale
Condividi su:

Aperte le iscrizioni ai campeggi estivi a Lama dei Peligni organizzati dalla Parrocchia San Giuseppe e rivolto ai bambini e ragazzi di San Salvo.

Il campeggio si terrà a Lama Dei Peligni (CH), si dormirà in un antico convento in mezzo al verde, attrezzato per ospitare i ragazzi, situato nel cuore del Parco Nazionale della Majella.
“Sono 32 anni che organizzo campeggi” dice il parroco Don Raimondo Artese “per i bambini e per ragazzi sono momenti di amicizia, per stare insieme, divertirsi, riflettere e confrontarsi con la Parola di Dio, ma vi è un problema di sicurezza e non possiamo organizzare campeggi con 90 partecipanti”.
Anche quest’anno la richiesta è alta e la Parrocchia ha posto un limite di 50 partecipanti a turno.
I posti sono limitati e rispetteremo l’ordine di arrivo delle iscrizione. “Ci dispiace non dare la possibilità a tutti” continua Don Raimondo “e dal nostro canto abbiamo fatto la nostra parte raddoppiando i turni: faremo una settimana per i più piccoli (elementari), dal 5 al 12 luglio, una settimana per i più grandi (medie e superiori) dal 12 al 19 Luglio.
La quota di partecipazione è di € 135,00.
Le iscrizioni sono aperte e per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Don Raimondo 0873.343100 – 348.7814550 oppure presso uno dei seguenti negozi: Mods-arT, corso Umberto I,5 – Il Papiro, via San Rocco n°32 – Panificio D’Achille, via Trignina, 86 – Biancheria Di Iorio, corso Umberto I n°31
 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: