Simone Di Canio degli Aquilotti San Salvo convocato dal Pescara Calcio

redazione
17/06/2015
Sport
Condividi su:

Ancora una grande soddisfazione in casa della scuola calcio Aquilotti San Salvo, infatti ieri è arrivata l’ottima notizia: Simone Di Canio, classe 2003, è stato scelto  per un ulteriore provino con il Pescara Calcio.

Lo storico club biancoazzurro, ha contattato per la quarta volta nel giro di un mese e mezzo, la dirigenza della Scuola Calcio  Aquilotti San Salvo per visionare il giovane ragazzo.       Il provino si terrà giovedì 18 giugno, presso il centro sportivo di Sambuceto.

Simone è uno dei tanti piccoli gioiellini provenienti dalla nostra società – commentano Roberto Rossi e Orazio Piermattei – è stato segnalato anche dal Bologna Calcio, mettendosi in mostra durante  le sedute periodiche di allenamento che i tecnici bolognesi effettuano presso la nostra scuola calcio.

«Siamo davvero contenti per l’opportunità offerta, finalmente l’ottimo lavoro svolto, l’affiliazione con il Bologna Calcio inizia a dare i suoi frutti. L’esempio di Simone sia di buon auspicio per tutti  i nostri giovani calciatori e possano presto avere possibilità simili».

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: