Grande successo per il musical "Don Bosco" fermato dall'acqua

Questa sera si replica

Antonia Schiavarelli
20/08/2015
Attualità
Condividi su:

Solo un acquazzone è riuscito a fermare al primo atto l’energia dei ragazzi che ieri sera hanno messo in scena il musical “Don Bosco”.

Uno spettacolo orchestrato da Rosanna Pacchioli con maestria, ma che non è stato graziato da questo tempo inclemente. Centinaia le persone accorse per godersi i balli e i canti, di un musical che celebra la vita e le azioni di Don Bosco, che voleva semplicemente creare dei posti dove i bambini, i ragazzi potessero crescere in tranquillità.

Un luogo pulito, che li formasse non solo nello spirito ma anche nelle menti e nelle braccia, questi erano gli oratori, questo è il messaggio che i 25 ragazzi che ieri sera si sono esibiti, volevano trasmettere, dopo mesi ininterrotti di prove e sacrifici.

Un bell'esempio loro lo hanno dato, al di là del maltempo. Chi si sarà limitato a giudicare solo la giusta intonazione o le coreografie, avrà fatto un torto non solo a se stesso ma a tutta la città, ieri i nostri giovani ci hanno dimostrato che San Salvo è una città vitale, nonostante tutto.

Questa sera si replica. Foto di Antonino Vicoli e Antonia Schiavarelli

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: