Colpi di pistola contro un bar, le dichiarazioni del sindaco

Magnacca: sul problema sicurezza il Comune di San Salvo non è rimasto inerme

Comune di San Salvo
17/09/2015
Comunicati Stampa
Condividi su:

«I colpi di pistola esplosi contro il bar in via dello Stadio non ci lasciano indifferenti. Non abbiamo mai sottovalutato la necessità di mantenere alto il livello di attenzione e la sicurezza a San Salvo.

Su questo versante le forze dell’ordine, che sono costantemente sollecitate da questa Amministrazione comunale, hanno saputo agire in situazioni delicate con grande efficienza e sono impegnate a presidiare il territorio da qualsiasi fenomeno criminale.

L’episodio di questa notte fa il paio con quanto è già avvenuto allo stesso locale lo scorso inverno e che non riguarda certamente la comunità sansalvese, ma è un fatto che a quanto pare ristretto a questioni personali. 

Sul problema sicurezza il Comune di San Salvo non è rimasto inerme avendo a cuore la sicurezza del territorio comunale. La Città è sensibilizzata sul problema sicurezza, non ritengo che siamo di fronte a una condizione di allerta sociale».

Lo ha dichiarato Tiziana Magnacca sindaco di San Salvo dopo l’episodio che ha interessato la scorsa notte un bar in via dello Stadio.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: