Luca e Virginia e la loro "Officina Benessere"

Redazione
29/09/2015
Informazione Aziendale
Condividi su:

Incontriamo Virginia alla vigilia dell'open day, due giorni di apertura straordinaria, per far conoscere la palestra e le sue numerose attività.

Officina Benessere è un luogo in cui ci si sente accolti. Virginia e Luca sempre presenti ai propri clienti, sono sempre disponibili a soddisfare tutte le richieste.
Un'area cardio e numerosi attrezzi permettono il raggiungimento dei traguardi che ognuno si prefigge, oltre a diverse attività il cui fine è quello del raggiungimento di un equilibrio che sia, sia fisico che mentale.

Il fine di Officina Benessere è quello dunque, di far star bene i propri clienti, attraverso la cura del corpo nella tranquillità della mente.
Virginia e Luca giovani laureati, hanno deciso di seguire le proprie passioni, giungendo all'apertura della loro palestra. È così che sono cresciuti professionalmente, facendo sì che il soddisfacimento del cliente fosse per loro la priorità, il loro brand aziendale, mentre facevano crescere la loro famiglia, mettendo al mondo due splendide bambine.

Hanno portato sullo scenario della cura del corpo sansalvese, nuove attività e l'innovativo Slim Belly, un metodo di dimagrimento localizzato, che aiuta durante un normale allenamento a perdere ulteriore peso e centimetri.

Una strada percorsa con impegno e costanza la loro, virtù come quelle della dea Nike di Samotracia, dea della vittoria, divenuta il simbolo di Officina Benessere.

Officina Benessere potete trovarla in Via dello Stadio, 88/a a San Salvo

Tel. 0873671817

RIPRESE E MONTAGGIO DI MARCO SCIULLO

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: