‘La Coccinella’: la cartolibreria a misura di bambino

12/11/2015
Informazione Aziendale
Condividi su:

In occasione del primo anniversario dall’inaugurazione della Cartolibreria ‘La Coccinella’ di via Palermo, 6 siamo andati a trovare Donatella Salladini che gestisce quest’attività dedicata principalmente al mondo dei più piccoli.

La Coccinella è stata aperta appunto nel 2014 ed è specializzata in letteratura e articoli per bambini ma sono disponibili anche i libri scolastici per elementari, medie e superiori.

Tra gli innumerevoli articoli di cancelleria, come matite, penne e quaderni, si trovano anche libri tattili e pop-up dedicati ai bambini di tutte le età. Chiacchierando con Donatella abbiamo poi scoperto che l’idea di creare un’attività di questo tipo è nata soprattutto dalla sua passione e dalla voglia di interagire con i bimbi infatti, nella cartolibreria, si trovano anche moltissimi giochi didattici adatti alle diverse età della crescita.

Infine, adiacente a ‘La Coccinella’ si trova il doposcuola ‘Volta la pagina’ gestito da Miriam Salladini, sorella di Donatella e, nel corso della prossima settimana, per festeggiare l’anno di attività, sarà regalato ad ogni nuovo cliente un simpatico gadget.

Contatti

Tel. 320/6986056

Pagina Facebook Cartolibreria La Coccinella

Foto di Giomix68

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: