Per san Vittorino (8) ciliege a quattrino

Previsioni meteo prossimi giorni

Maria Napolitano
06/06/2016
Varie
Condividi su:

Nella nuova settimana l'anticiclone africano tenterà una rimonta sull'Europa, ma l'Italia sembra ancora esposta alle infiltrazioni più fresche settentrionali, specie nella seconda parte della settimana. Una situazione che ostacolerà il decollo dell'Estate con temporali sempre in agguato, sebbene in un contesto termico più caldo.

Fino a mercoledì le condizioni meteo saranno generalmente più soleggiate rispetto a quelle dei giorni scorsi, ma il tempo non sarà del tutto stabile.

Oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17.6°C, lo zero termico si attesterà a 3260 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare quasi calmo.

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso.

Dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La  temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso.

Giovedì nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. 

 

Fonte 3b meteo

 

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: