Mare si, ma anche Piscina

Campus Estivo della Mille Sport al Poseidon Village

D.
11/06/2016
Informazione Aziendale
Condividi su:

Suonata l’ultima campanella a scuola? Cominciano le vacanze e perché non sfruttare tutto il tempo a disposizione continuando o cominciando a praticare sport al mare?

Per fortuna il nostro litorale ci offre sempre tantissime possibilità per divertirci e passare delle ore nella più  totale spensieratezza, tuttavia si può anche decidere di trasferirsi in piscina rimanendo a pochi passi dalla spiaggia che frequentiamo abitualmente partecipando al Campus Estivo organizzato dalla Mille Sport San Salvo, che ha preso avvio lo scorso 8 giugno per protrarsi sino al prossimo 31 luglio, nella bellissima location offerta dal Poseidon Village di San Salvo Marina.

Il personale della Mille Sport, professionale e qualificato, si occuperà dei piccoli atleti che decideranno di passare le vacanze divertendosi tra acqua e sole con le numerose attività offerte, svolte per lo più in un ambiente accogliente e dove verrà tenuto conto delle esigenze di ogni singolo allievo. Due le vasche a disposizione per le attività in programma, una semi olimpionica lunga 25 metri e un’altra, più piccola, da dedicare alle attività ludico motorie.

Non solo piscina però visto che i ragazzi verranno quotidianamente accompagnati, sempre dal personale della Mille Sport, direttamente in spiaggia per poter assaporare, oltre che l’acqua clorata della vasca anche quella del nostro mare.

Tante infine le soluzioni proposte e gestibili sulle quattro settimane del campus potendo decidere quanti giorni frequentare la struttura a seconda delle proprie esigenze scegliendo inoltre tra la possibilità di fare solo mezza giornata – dalle 8,30 alle 12.30 – o l’intera giornata – dalle 8.30 alle 17.00. Non resta dunque che affrettarsi ad iscriversi al campus estivo recandosi presso il Poseidon Village, presso la segreteria della piscina comunale oppure contattando uno dei seguenti numeri: 0873/343684    -    333/4420396    -    347/3587665

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: