SI all’arretramento della SS16, ma SI anche alla presa in carico dell’altro progetto “Valle Sinello-Valle Cena” che vede il potenziamento delle aree interne con la costa

27/07/2017
Comunicati Stampa
Condividi su:

Un incontro importante per il nostro territorio è quanto è in corso dal pomeriggio di oggi pomeriggio a Roma che vede presenti il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso ed i Sindaci di Vasto e San Salvo, Francesco Menna e Tiziana Magnacca. Un incontro che verte su un tema importante e fondamentale, quale opera significativa per lo sviluppo turistico del nostro territorio: l’arretramento della Strada Statale 16. Un progetto, quello della Variante, approvato dal Consiglio Comunale di Vasto che,una volta portato a compimento vedrà le due Città, Vasto e San Salvo, unirsi in un unico centro turistico.

Ma come comitato degli Amministratori locali del Centrosinistra, ricordiamo al Presidente D’Alfonso la presa in carico dell’altro progetto “Valle Sinello-Valle Cena” che vede il potenziamento -necessario e fondamentale-  delle aree interne con la costa.

Invitiamo pertanto il Presidente Luciano D’Alfonso a mantenere fede alla promessa fatta a riguardo.

Infine sottolineiamo che monitoreremo passo dopo passo tutto il percorso fino alla sua realizzazione.

Da qui a poco incontreremo nuovamente il Presidente della Regione Abruzzo al fine di definire insieme le linee più congrue e corrette da attuare che siamo certi porterà poi benefici a tutto il nostro territorio, costiero ed interno.

 

Comitato Coordinato dai Consiglieri Comunali di San Salvo

Antonio Boschetti

Gennaro Luciano

Comitato Coordinato dal Consigliere Provinciale

Giovanni Di Stefano

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: