"Suoni Verso Sud"a Montenero con gli Almamegretta e Bandabardo'

CONCERTI GRATUITI ALLA COSTA VERDE E NELLA PIAZZA CENTRALE DI MONTENERO

Comune di Montenero
02/08/2017
Comunicati Stampa
Condividi su:

Partirà con il concerto degli Almamegretta il 12 agosto la rassegna musicale "Suoni Verso Sud", una due giorni dedicata a gruppi affermati sul panorama musicale italiano, che vedrà inoltre la presenza dei Bandabardò il 19 agosto, in occasione della Notte Fucsia. 
"Saranno due concerti completamente gratuiti - dichiarano il sindaco Nicola Travaglini e l'assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Massimo Di Stefano - che daranno la possibilità ad appassionati e turisti presenti sul litorale molisano e abruzzese di apprezzare le sonorità di queste due band molto amate. 
Il concerto degli Almamegretta si terrà sabato 12 agosto a partire dalle ore 21 presso la Piazza dell'Anfiteatro, alla Marina di Montenero di Bisaccia - Costa Verde; sabato 19 agosto, alle ore 21, ci sarà invece il concerto dei Bandabardò in Piazza della Libertà a Montenero. 
Dai ritmi afronapoletani degli Almamegretta, al rock e al folk dei bandabardò: una miscela esclusiva, incastonata in una rassegna musicale che abbiamo voluto chiamare Suoni Verso Sud e che vorremmo istituzionalizzare nel corso dei prossimi anni. 
Un cartellone estivo che copre quasi ogni genere di eventi, quindi, che abbiamo allestito anche quest'anno nei limiti oggettivi delle risorse a disposizione di un piccolo paese come il nostro; l'unico intento resta quello di regalare momenti di divertimento, svago e relax, ai nostri concittadini e ai turisti che hanno scelto Montenero come meta per le proprie vacanze". 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: