A Fresagrandinaria il saluto a Marco Forlano a un anno dalla morte

21/09/2019
Attualità
Condividi su:

'Tranquillo’. E’ questo lo slogan che comparirà sulle magliette che caratterizzeranno l’incontro di appassionati di moto che si terrà a Fresagrandinaria sabato 21 settembre, voluto dai familiari di Marco Forlano, papà Luigi, mamma Lucia e le sorelle Antonella e Simona, per ricordarlo a un anno dalla sua tragica scomparsa, nella quale ha perso la vita anche la giovane Emiliana Colitto di San Salvo.

Quel ‘Tranquillo’, Marco lo ripeteva sempre ai genitori, agli amici, ai conoscenti, era il suo modo di salutare, di rassicurare le persone care e sarà il motto della giornata che richiamerà a Fresagrandinaria gli appassionati di moto, come lo era Marco, e quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

L’iniziativa prevede il ritrovo di tutti coloro che vorranno prendervi parte alle ore 16.00 presso l’Arena Comunale di Fresagrandinaria. Seguirà alle 18.15 la benedizione di tutti i partecipanti prima della funzione presso la Chiesa del Santissimo Salvatore di Fresagrandinaria. Chiuderà l’evento una fiaccolata sino al luogo dove Marco riposa, per immaginare ancora il suo saluto “tranquillo”.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: