Collegamenti aerei in ripresa. Attiva la tratta Pescara-Catania

In calendario dall'Abruzzo anche rotte verso Palermo, Olbia e Cagliari

Marica Marietti
15/05/2021
Attualità
Condividi su:

Raggiungere le isole maggiori sarà di nuovo semplice. Da oggi, sabato 15 maggio, ripartono i voli in partenza dall'aeroporto di Pescara verso Catania grazie a Volotea. In alta stagione i voli raggiungeranno fino a tre frequenze a settimana e in calendario c'è il riavvio anche delle rotte verso Palermo, Olbia e Cagliari con due voli a settimana. 

Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea commenta: "Siamo felici di poter riattivare i nostri collegamenti presso lo scalo di Pescara. Per la stagione estiva, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri numerose opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel sostenere un settore così duramente colpito dalla pandemia Covid-19 come quello turistico".

Mentre Enrico Paolini, presidente Saga (società che gestisce l'aeroporto d'Abruzzo) aggiunge: "La riattivazione da parte di Volotea dei collegamenti aerei tra Pescara e Catania, Palermo, Olbia e Cagliari si inserisce in un contesto molto importante per il nostro scalo, che propone per la stagione estiva 2021 un ricco ventaglio di rotte".

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: