Bruciano i giochi dei bimbi alla Villa comunale di San Salvo

Ipotesi atto doloso per l'episodio avvenuto nella notte

Anna Ciccotosto
06/09/2021
Attualità
Condividi su:

Alle due di questa notte presso la villa comunale di San Salvo si è propagato un incendio che ha mandato in fumo i nuovi giochi per bambini.

Sono subito intervenuti sul posto i Vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto che sono stati allertati da giovani cittadini che si trovavano da quelle parti. In pochi minuti le fiamme hanno divorato i giochi dell'area, fortunatamente senza ulteriori danni a case e vegetazioni circostanti.

Molte le parole di sgomento da parte dei cittadini che sui social stanno manifestando la loro riprovazione per il gesto e richiedono a gran voce maggiore sicurezza anche di notte. Tale gesto si pensa che sia di origine dolosa e maggiori accertamenti sono a cura delle Forze dell'Ordine che, con le telecamere piazzate nell'area, stanno ricostruendo l'accaduto.

Sei mesi fa erano state fatte opere di manutenzione proprio in quest'area, che essendo molto vicino al complesso delle scuole medie permetterà ai ragazzi di passare quotidianamente un po' di tempo, visto l'imminente aperture delle scuole.

I danni si aggirano intorno ai 30000 € e ora tutti attendono la verità sull'accaduto.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: