Quando finiscono i lavori in Piazza Artese?

Disagi nelle vie interessate dall'ordinanza n° 120

Donatella Zappitelli
28/07/2022
Attualità
Condividi su:

Iniziati senza preavviso, continuano con data di chiusura sconosciuta i lavori in Piazza Artese e i rispettivi divieti nelle vie adiacenti.

Secondo l’ordinanza n° 120 del 14 luglio 2022, infatti, è stato istituito il “divieto di sosta e di fermata temporaneo con rimozione forzata” su: via De Vito, Via Dante, Via della Mirandola per consentire i lavori di smaltimento relativi alla demolizione degli edifici presenti in Piazza Artese. Dato divieto ha validità dal giorno 18 luglio 2022 fino al termine dei lavori, in data tuttora sconosciuta e che, sempre secondo la suddetta ordinanza, “sarà comunicata dal Responsabile”.

Dopo ormai due settimane di divieto di sosta e fermata, i residenti nelle rispettive vie e in quelle adiacenti e coloro che vi lavorano si sono rivolti alla nostra redazione per comunicare il disagio relativo a questa ordinanza e per conoscere la data dalla quale sarà nuovamente possibile l’utilizzo normale delle suddette vie. Ci auguriamo che gli organi di competenza siano celeri nel provvedere alla comunicazione.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: