Coinvolgente partita di solidarietà a San Salvo

Lorenzo Saturni
21/07/2023
Sport
Condividi su:

Nella serata di mercoledì 19 luglio, presso lo stadio Tomeo di via Stingi di San Salvo, è stata disputata una bellissima e coinvolgente gara calcistica di serie A (intesa come Amicizia), tra gli Ultras Cristiani della Parrocchia San Nicola, i rifugiati dei centri d'accoglienza di Lentella e Montalfano accompagnati dal loro responsabile Claudio Pracilio e da suo figlio Antonio e la comunità amica della Papa Giovanni XXIII di Vasto e Guglionesi con il loro eterno capitano Franco Di Nucci.

Una partita bellissima, dove i ragazzi hanno potuto fortificare sempre di più la loro amicizia ed il loro essere comunità.

Al termine della competizione, gli Ultras Cristiani, hanno offerto come premio un gustoso gelato a entrambe le squadre avversarie e amiche con l'auspicio di rivedersi al più presto in campo, o semplicemente in spiaggia ancora e per sempre, legati da questa lunga e duratura amicizia fatta di fratellanza e di amore.

Si ringrazia, ancora una volta, lo Sporting San Salvo nella persona di Nicolino Cilli e al papà Tonino sempre attento e disponibile a ogni richiesta da parte dei ragazzi e Oreste Garzia.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: