EYELASH ART: un centro olistico nel centro storico di San Salvo

Da Veronica Ciervo non solo estetica ma cura del benessere psicofisico

28/11/2023
Informazione Aziendale
Condividi su:

Una storia di riscatto femminile, quello vero che guarda alla realizzazione di sé attraverso una passione che diventa lavoro.

Ex operaia metalmeccanica, Veronica Ciervo anni fa perse il lavoro “a causa” della sua scelta di diventare madre: l’industria vuole macchine, non persone, tantomeno mamme. 

Dal 2017 inizia a seguire la sua passione per l’estetica e la cura della donna a 360° frequentando diversi centri di formazione e lavorando come dipendente presso alcuni centri estetici: nel 2017, infatti, frequenta l’Accademia Lash e Brow Esthetics Studio e School; nel suo percorso ha partecipato a, e vinto, varie competizioni Luxury Pearl, aggiudicandosi un primo posto e due secondi posti. 

Nel 2021 viene scelta dall’azienda Mirela Cosmetics come Master Trainer d’Abruzzo.

Finalmente, nel 2022 apre la sua Accademia ETS/APS EYELASH ART, creando la sua linea di extension ciglia: un centro olistico nel centro storico di San Salvo, dove Veronica si occupa non solo della cura del corpo, ma di cura della persona in toto, in maniera, appunto, olistica, che guardi all’esterno e all’interno in maniera congiunta: siamo fatti di corpo e di spirito, non solo materia.

L’aggettivo “olistico”, infatti, deriva dal greco ólos che significa “totale, intero, tutto” e si riferisce ad una visione delle cose che sia comprensiva di ogni sfumatura e non parcellizzata in un solo punto di vista: il Tutto è un unicum, non la semplice somma delle parti di cui è composto, non solo quantità.

L’attività principale svolta da Veronica consiste nel massaggio connettivale viso: si tratta di un massaggio psicofisico che aiuta a combattere le rughe, aiuta l’elasticità della pelle e il benessere interiore. Perché connettivale? Perché ad ogni punto del viso corrisponde un organo interno, dunque è un massaggio che mira a connettere i punti esterni con i punti interni. 

Veronica, inoltre, insegna le sue attività durante i corsi di formazione: 

  • lashmaker (extension ciglia) e lamimaker (laminazione ciglia);
  • tecniche di cura per le ciglia;
  • laminazione sopracciglia. 

Veronica continua a studiare e a formarsi in corsi di aggiornamento e approfondimento, frequentandoli spesso, non lasciando indietro né lo studio né la sua attività. 

Il prossimo gennaio 2024 sarà giudice di una competizione mondiale, la “World Lash and Brow Competition”. 

Numerose le convenzioni con altre associazioni, ad esempio con Lory a Colori: chi è associato a Lory a Colori ha una convenzione sia per il massaggio connettivale che per le unghie.

Trovate la ETS/APS EYELASH ART in Via San Giuseppe 36 a San Salvo (CH)

Per informazioni:

Veronica Ciervo 3204413132

Instagram: https://instagram.com/veronicaciervo_master?igshid=YTQwZjQ0NmI0OA==

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: