Raspa a San Salvo: un'impresa familiare divenuta azienda

27/03/2024
Informazione Aziendale
Condividi su:

Era il 1959 quando Nicola Raspa e Giuseppina Paganelli danno avvio ad una delle più affermate realtà commerciali di San Salvo:  la prima piccola drogheria alimentare di soli 16 mq era in Via Rione Istonia.

Nel 1977 il primo passo verso un locale più grande in Via dello Stadio, 7. Ma la svolta epocale arriva nel 1984 quando Vitale Raspa insieme alla famiglia dà vita alla Flli. Raspa S.a.s., azienda che, capitalizzando i sacrifici di 20 anni, costruisce in Via degli Oleandri un supermercato di 660 mq, disposto su due livelli.

Il 27 marzo 2014 il sogno di una famiglia di commercianti divenne realtà, infatti Vitale, sua moglie Maria e le sue due figlie Giuseppina e Mara danno vita ad un supermercato più grande che tutt’oggi, a distanza di 10 anni, continua a garantire eccellenti servizi per la città.

Un ringraziamento speciale va inizialmente a tutta la cittadinanza che da oltre 40 anni sceglie la famiglia Raspa per rifornire le proprie dispense ed un ulteriore ringraziamento va a tutti i collaboratori che hanno reso grande questa impresa famigliare oggi divenuta azienda.

Auguri per questi primi 10 anni insieme.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: