Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scarpe per uscire?! No, per andare a lavoro!

Condividi su:

Chi l’ha detto che le scarpe belle sono per uscire e quelle brutte per andare a lavoro?

Il lavoratore trascorre la maggior parte del suo tempo a lavoro, per cui indossa più ore le scarpe antinfortunistiche rispetto “a quelle della domenica”.

Se fino a poco tempo fa le calzature di sicurezza avevano come unico obiettivo quello di proteggere chi le indossava dai rischi meccanici e biologici, senza aver alcuna cura della persona e quindi dello stile e del comfort, oggi le aziende produttrici pongono sempre più la loro attenzione ai bisogni individuali della persona e all’estetica.

Se già da qualche decennio si sente parlare di produttori che investono nella ricerca per immettere sul mercato scarpe adatte ai bisogni e alle conformità dei diversi utilizzatori, è solo da poco che si è cominciato a parlare anche di estetica e solo oggi di sostenibilità. Tre caratteristiche fondamentali ben racchiuse nella filosofia di Base Protection con la sua ultima creazione: la Planet, che verrà presentata Venerdì 18 Maggio presso la Ferramenta Torricella Ettorino.

Un’intera giornata dedicata alla prima linea di calzature antinfortunistiche che coniuga perfettamente stile, design e sostenibilità. 

La scarpa che tutti i lavoratori sognano di avere è stata finalmente creata. Pensata per l'uomo e approvata dalla natura: bella, tecnologica e attenta all'ambiente. È la soluzione di Base Protection, appoggiata da Torricella per proteggersi con stile e senza stress: robusta e traspirante grazie alla tecnologia brevettata DRY'N AIR GEL. 

Per provare la nuova scarpa caratterizzata da un inconfondibile look vintage e attenta  all'eco-sostenibilità (il 70% della scarpa è infatti biodegradabile e il restante 30% è riciclabile), basta recarsi all’Open House presso Centro Lianet, in via S.Pertini, zona commerciale di San Salvo.

L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono andare a lavoro senza fatica, in tutta sicurezza e soprattutto senza rinunciare ad una scarpa bella, da indossare anche dopo il lavoro.

Condividi su:

Seguici su Facebook