Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande successo per la prima Open House della ferramenta Torricella Ettorino S.r.l.

BASE presenta Planet, la scarpa antinfortunistica approvata dalla natura

Condividi su:

Organizzata dalla ferramenta Torricella Ettorino S.r.l. di San Salvo la prima Open House per la presentazione dell'innovativa scarpa antinfortunistica che coniuga stile, design e sostenibilità: "Planet", ultima arrivata in casa BASE, azienda leader del settore, specializzata nello studio e realizzazione di calzature antinfortunistiche.

E' stata presentata una scarpa innovativa, che mira a migliorare la qualità di vita dei professionisti a lavoro. Le caratteristiche, come spiega il direttore commerciale Daniela Stolfi, sono il plantare in vitello con sistema di riciclo d'aria Dry'n Air Gel, la fodera con trattamento agli ioni d'argento ad azione antibatterica che evita le micosi e altre infezioni del piede,  il battistrada ad alta resistenza all'abrasione, il puntale in alluminio e la suola biodegradabile. Caratteristiche  che sono state utilizzate anche per la realizzazione di modelli femminili, di design accattivante, con la zeppa a supporto della colonna vertebrale per la salute della donna. Orgogliosa di questo nuovo prodotto la Stolfi ha scelto, insieme alla direzione della ferramenta Torricella Ettorino, il leit motive dell'evento e cioè il comfort e la natura, motivo per cui la giornata si è svolta all'aperto nei giardini antistanti la ferramenta, dove tra una presentazione e l'altra si potevano gustare ottimi prodotti locali e in particolare dell'ottima frutta di stagione offerta dalla coop.

Euro Ortofrutticola del Trigno che, come dichiarato dalla  dott.ssa Barbara Cimini,  responsabile qualità, ha preso parte all'evento in quanto la  politica della cooperativa è quella di prestare attenzione alle produzioni agricole a basso impatto ambientale e alle produzioni Bio, il tutto partendo da un presupposto imprescindibile quale la sicurezza sul lavoro che passa anche attraverso abbigliamento adeguato e confortevole.

A questo proposito, il portavoce dell'azienda BASE, il direttore commerciale Daniela Stolfi ha pubblicamente ringraziato lo staff della ferramenta, e in particolare i titolari per aver dato loro  la possibilità di far conoscere al pubblico questa partnership essendo loro rivenditori autorizzati del marchio.

La giornata si è conclusa con grande soddisfazione da parte degli organizzatori per la partecipazione numerosa non solo di aziende interessate, ma anche di amici e quanti interessati a conoscere un prodotto senza dubbio innovativo.

Ancora una volta la ferramenta Torricella ha dimostrato di tenerci in modo particolare al tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, trasmettendo questo messaggio anche attraverso la presentazione di prodotti innovativi che tengono in considerazione l'ambiente, risorsa che è indispensabile preservare.

Condividi su:

Seguici su Facebook