Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corso inglese a San Salvo con l'insegnante madrelingua Renadia Lemme

Condividi su:

Grande opportunità per coloro che vogliono imparare o perfezionare la lingua inglese ad un costo accessibile: il giorno 8 giugno inizieranno i corsi “collettivi di inglese” tenuti dall’insegnante madrelingua Renadia Lemme.

I corsi si terranno a San Salvo, in una moderna sede attrezzata di Lim (Lavagna Interattiva Multimediale) in via Pio IX, al n°5, nel quartiere Sant’Antonio (zona della pista di pattinaggio e della piscina comunale).
I “corsi collettivi hanno la durata di 18 ore, prevedono una frequenza settimanale di due ore e sono tenuti in piccoli gruppi con massimo n° 6 iscritti.

Tre i livelli” proposti: principianti, rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi a questo meraviglioso mondo e imparare la lingua inglese, si terrà il lunedì dalle ore 19,00 alle ore 21,00. Intermedio, rivolto a coloro che hanno già tenuto un corso di inglese nel passato e vogliono risvegliare questo interesse, si terrà il mercoledì dalle ore 19,00 alle ore 21,00. Conversazione, rivolto a coloro che già conoscono la lingua inglese e la vogliono perfezionare, si terrà il venerdì dalle ore 19,00 alle ore 21,00.

Grande novità: tutti coloro che si iscriveranno entro il 6 giugno potranno partecipare ad una lezione “gratuita”. I costi sono veramente interessanti e sono compresi di materiale didattico e attestato: € 185,00 per i corsi principianti e intermedio, € 280,00 per il corso di conversazione.
I corsi hanno la durata di due mesi, si svolgeranno dall’8 giugno al 7 agosto 2015 e per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’ENGLISH studio, Pio IX, al n°5, telefono 349.8411011

Condividi su:

Seguici su Facebook