Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Lo chiamavano Trinità' al Western Saloon

Grande attesa per l'evento del prossimo 26 giugno

Condividi su:

Lo chiamavano Trinità.

Così è intitolato l’evento che il pub Western Saloon ha organizzato per il prossimo 26 giugno in Via Pio IX, 2 a San Salvo.
Dal nome scelto, è facile intuire che sarà una serata di festa dal carattere “Country”  con tanta musica e allegria!!! Ad aprire i festeggiamenti la musica di Giuseppe Masciale per continuare con i Marron Glaces e concludere con la musica disco di Luca Fly e Pino Titta. 

Abbiamo chiesto ai titolari Gino e Franco qualche informazione in più sullo svolgimento della manifestazione che riserverà anche una sorpresa culinaria… (vedi video).
Anche i clienti intervistati  hanno manifestato grande apprezzamento per il ricchissimo menù e per le svariate possibilità di abbinamento con birre speciali e vini selezionati.

Insomma, Western Saloon è diventato a San Salvo un punto di riferimento per chi vuole trascorrere una spensierata serata in compagnia di amici, sgranocchiando arachidi gratis a volontà, potendo scegliere tra tagliate di carne selezionata e freschissima, tantissimi hamburger, Mega hamburger, panini, squisite patatine contadine, e tanto altro ancora...
Non vi resta che prendere nota dell’evento e, se non riuscite ad attendere, andare di corsa al Western Saloon!

Condividi su:

Seguici su Facebook