Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo chiamavano Trinità - La festa che piace a tutti!

Grande successo per la festa del Western Saloon

Condividi su:

E’ proprio una festa per tutti – ha commentato un papà giunto al Western Saloon di San Salvo con la sua famiglia lo scorso 26 giugno per la festa intitolata “Lo chiamavano Trinità” – .

Gli ampi tavoli predisposti all’esterno del locale hanno infatti accolto oltre mille clienti provenienti anche da paesi limitrofi ed intere famiglie che hanno potuto godere l’ampio spazio dedicato loro all’esterno del locale.

Il successo della manifestazione ha messo a dura prova il personale e l’intera organizzazione che è riuscita, seppur con qualche difficoltà, a soddisfare le innumerevoli richieste provenienti dai clienti desiderosi di provare il nuovo hamburger “Trinità”, gli ottimi arrosticini o altre specialità, magari accompagnate da una freschissima birra.

E’ soprattutto a quei clienti che hanno dovuto attendere più del dovuto che i titolari Gino e Franco chiedono scusa per il disagio, prima di ringraziare tutti i partecipanti.

E’ stata la festa che avevamo immaginato  – hanno dichiarato ai nostri microfoni –. Una serata “sana” accompagnata da un menù fatto di ingredienti selezionati ed ottima musica che ha fatto ballare tutti fino a notte inoltrata.

A colorare la serata due simpatiche tequilere che giravano tra i tavoli proponendo assaggi di tequila oppure da prendere “al volo” tra un ballo e l’altro.

E’ stato insomma un crescendo di emozioni e di allegria che si percepiva dai sorrisi delle persone intervistate o fotografate (guarda video) grazie anche al contributo dei musicisti Marron Glaces e dei Dj Giuseppe Masciale, Luca Fly e Pino Titta che hanno animato la serata.

Un successo quindi che sicuramente avrà un seguito …

Chi non ha avuto la possibilità di partecipare alla festa o chiunque voglia prenotare un tavolo, può farlo telefonando al numero 380 183 2689 oppure recandosi direttamente al Western Saloon in Via Pio IX a San Salvo.

SERVIZIO DI LUIGI VALLONE

RIPRESE E MONTAGGIO DI MARCO SCIULLO

FOTO DI GIOMIX68

Condividi su:

Seguici su Facebook