Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce “PNL Low Cost”

Un’idea di Graziano Artese e Josè Sergio Santoro

Condividi su:

É ormai realtà PNL LOW COST un Ente di formazione in PNL e COACHING con sede legale a Vasto, che si pone come obiettivo la massima divulgazione delle conoscenze e tecniche di PNL e COACHING.

Un “incontro”, uno “sguardo” ed è stata subito intesa tra noi due, ci raccontano Graziano Artese e Josè Sergio Santoro che condividono, oltre alla grande professionalità e innumerevoli esperienze, molti obiettivi e valori che seguono coerentemente nella loro vita.

Alla domanda “Perché PNL LOW COST?” Questa è la loro risposta:

- CREDIAMO che ognuno possa avere una vita migliore se sa cosa fare

- CREDIAMO che la crescita personale debba essere accessibile a tutti

- CREDIAMO che la serenità sia un diritto e uno stato che chiunque può conquistare

Il progetto è articolato in una serie di proposte formative legate al benessere e alla crescita personale. La scelta del Low Cost, del giusto costo, è ispirata dall’idea di rendere accessibili a tutti le migliori strategie e strumenti per la crescita personale.

Il primo corso di PNL LOW COST: “Voglio una vita straordinaria” (leggi programma) parte il 20 ottobre, contemporaneamente nelle tre città: Vasto, Termoli e Lanciano.

É strutturato in 8 incontri con cadenza settimanale e un incontro intensivo conclusivo.
È rivolto a chiunque voglia prendere “in mano la propria vita e farne un capolavoro”: “La vita non è un problema da risolvere. È un mistero da vivere!”, (Soren Kierkegaard)

Chi volesse maggiori informazioni le trova sul sito www.pnllowcost.it (info@pnllowcost.it) oppure telefonando al 3205317115.

Condividi su:

Seguici su Facebook