Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Top party a San Salvo Marina il prossimo 24 ottobre

Condividi su:

Cominciano i preparativi al palazzetto dello sport di San Salvo Marina per il Top Party in programma il prossimo 24 ottobre.

Ospite della serata Roberto Farnesi – attore italiano del piccolo e grande schermo, che ci ha riservato l'onore di un breve saluto video che riportiamo di seguito – accolto e accompagnato dalla musica di Fabio Galante e #TittaFly. L'evento è organizzato in collaborazione con Bianco Pineta cafè dove si potranno trovare i biglietti in prevendita al prezzo di 10 €; invece per informazioni e prenotazione tavoli basterà rivolgersi al 3297559986.

ROBERTO FARNESI - Nasce a Novacchio nel 1969 e vive a Pisa fin quando non decide di trasferirsi a Firenze per studiare alla scuola di Cinema Immagina. Il primo esordio si registra nel 1994 quando interpreta personaggi di fotoromanzi. Nei due anni successivi muove i suoi primi passi nel mondo del cinema partecipando al film Una donna in fuga (regia Roberto Rocco) e solo nel '98 interpreta il primo ruolo da protagonista nel film femmina di Giuseppe Ferlito.

La sua carriera sul grande schermo prosegue tra ruoli anche molto diversi tra loro facendo emergere la sua poliedricità.

Ultima fatica cinematografica è stata Oggetti smarriti di Molten.

Farnesi è molto attivo anche sul piccolo schermo, infatti presta la sua presenza in numerosi film e telefilm. Infatti dal '99 al 2013 la sua carriera è un crescendo, ultima 'fatica' è stata interpretare uno dei ruoli principali nella serie tv Mediaset dal titolo 'Le Tre Rose di Eva'.

Pagina Facebook Bianco Pineta
Per info e prenotazione tavoli 3297559986

Condividi su:

Seguici su Facebook