Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Papermoon, una storia lunga 30 anni

Un'attività che vive e si rinnova grazie all'impegno di una famiglia

Condividi su:

Maria Cilli, ha 30 anni e tre bambini quando decide di aprire il suo negozio, Papermoon.

Il primo locale che sorgeva in corso Garibaldi, venne aperto nel 1983. Era la San Salvo del boom economico, c’era molto lavoro, la crisi era una parola che riguardava altri paesi.

Nel 1985 l’attività si trasferì in via Roma, punto di riferimento, per adolescenti e famiglie, per i suoi pupazzi e la sua bigiotteria, ma soprattutto per il gusto e la capacità di Maria di riuscire a comprendere i bisogni dei suoi clienti e di fare confezioni fuori dai soliti canoni.

Poi il trasferimento in via Istonia, con la vendita di prodotti etnici e articoli da regalo. 

I suoi bambini, divenuti ragazzi, nel 2000 si laureano e decidono di investire le proprie conoscenze, le proprie professionalità nel negozio in cui erano cresciuti.

Papermoon, da alcuni anni non è più sotto i portici, il negozio, di pochi metri quadri del 1983 in corso Garibaldi si è trasformato in un bigstore in via Mauro Rostagno, nei pressi del nuovo plesso scolastico, per offrire alla propria clientela nuovi prodotti, improntati sempre alla qualità e al naturalezza dei materiali. 

Rimane tuttavia, un luogo dove il servizio è quello di un negozio di vicinato, attento al cliente, con un servizio personalizzato.

Papermoon, è un negozio unico in zona, dove puoi trovare il dettaglio che da calore ad un angolo nascosto della casa o il mobile che da carattere al soggiorno.

Una realtà che dura da 30 anni, che mette la propria credibilità e la propria esperienza in ogni prodotto che offre.

Papermoon è innanzitutto una famiglia, che ha creduto nella propria città, rilanciando quando la crisi ti invogliava a chiudere, grazie al lavoro svolto da persone che anche nei momenti più difficili hanno sempre remato nella stessa direzione e ad una clientela che ha continuato ad apprezzare la costanza, il gusto e l’onestà di Maria e dei suoi ragazzi.

Condividi su:

Seguici su Facebook