Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' tutto pronto per l'apertura del Bounty, il fish saloon

Condividi su:

L'ormai famosissimo Western Saloon, giudicato il miglior pub della provincia di Chieti dagli utenti di Tripadvisor, raddoppia con un nuovo locale dedicato stavolta al pesce: il Bounty. Un fish saloon che nelle intenzioni di Gino de Francesco e Franco Ranallo vuole replicare il successo del Western Saloon.

Un locale dedicato al pesce: "solo pesce" afferma Franco "e in occasione della apertura siete invitati a degustare un menù speciale ad un prezzo proposta di 30 euro". Questo prezzo naturalmente è valido solo per il giorno della apertura ossia il prossimo 6 gennaio.

Grande tradizione e maestria in cucina dove una brigata esperta capitanata da Franco Ranallo e Silvano Foia promette di rispettare la materia prima e deliziare i palati con un prodotto a Km 0. Gli chef ci hanno anticipato qualche intenzione che certamente troveremo in carta: carpacci, crudi, accostamenti pesce e verdure, zuppe, rispetto della stagionalità.

L'appuntamento per i gourmet è dal 6 Gennaio 2016, con chiusura per riposo settimanale il lunedì, per degustare "solo pesce" nel nuovo fish saloon di Gino e Franco, il Bounty.

 

Bounty -  Fish Saloon

Via Leone Magno 26 - 66050 - San Salvo

0873.346158 - 349.2826797 - 3473658937

 

Condividi su:

Seguici su Facebook