Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vinitaly 2016: un viaggio da San Salvo seguendo la passione per il vino

L’enoteca Le Sommelier organizza un viaggio per i giorni 9/10 e 11 aprile

Condividi su:

Si avvicina la più importante rassegna dedicata al vino della nostra nazione che, come ogni anno, si terrà a Verona. A questa occasione non può mancare l’enoteca sansalvese Le Sommelier con Alessio D’Annunzio che ha deciso di organizzare un viaggio per raggiungere la destinazione e degustare con gli appassionati e amici i prodotti offerti.

Tutti coloro che vorranno partecipare potranno prenotare il proprio viaggio, tra sapori e profumi dell’enogastronomia nazionale, direttamente all’enoteca Le Sommelier.

Per maggior chiarezza riportiamo di seguito l’intero programma:

Vinitaly 2016 9/10/11 aprile

Tour al Vinitaly con visita e degustazione presso 2 cantine di alto prestigio:

Giorno 09/04 - partenza prevista per le ore 5:00 da san salvo alla volta del Veneto; arrivo previsto in tarda mattinata presso l’azienda agricola Vignalta  con visita in cantina e degustazione enogastronomica.

Ore 17:00 partenza verso la 2° famosa azienda agricola le Vigne di San Pietro con visita in cantina e degustazione enogastronomica; in serata passeggiata in centro a Verona.

Giorno 10/04 - ore 8:00 colazione e partenza per l’apertura del Vinitaly (giornata intera); in serata visita al  centro di Verona.

Giorno 11/04 - ore 8:00 colazione e visita in azienda agricola al Muras produttore del purissimo zafferano

biologico di Pozzolengo;

ore 9:30 ingresso al Vinitaly (giornata intera); ore 18:30 uscita dalla manifestazione e rientro verso San Salvo.

Il prezzo del biglietto è comprensivo di viaggio, visita alle 2 aziende vitivinicole, degustazione, pernottamento in hotel, 2 entrate intere al Vinitaly e visita  all’azienda biologica di zafferano per euro 270,00.

Condividi su:

Seguici su Facebook