Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal Barracuda: pesce fresco e piatti sfiziosi

Dagli antipasti ai secondi il pesce è il re della tavola

Condividi su:

Torna l’estate e Maurizio, con il suo staff, aspetta tutti coloro che vorranno assaporare le prelibatezze a base di pesce nella sua gastropescheria ‘Dal Barracuda’.

Come sempre il menù è vastissimo e comprende antipasti sia caldi che freddi partendo ad esempio dal polpo con patate per arrivare al bignè al tonno, passano per l’insalata di pesce spada e melagrana.

Non sono da meno i primi piatti tutti invitanti e fumanti come si può apprezzare anche dal video che segue. di nuovo regine del menù sono le prelibatezze del nostro mare accostate ai più disparati formati di pasta a seconda delle caratteristiche di ogni piatto. Infinito è poi la parte del menù dedicata ai secondi piatti nei quali la fantasia e la tradizione si fondono in maniera sapiente per regalare succulente esperienze culinarie allo straordinario prezzo di 5.00€ a porzione esattamente come la scorsa stagione.

Resta ancora attiva anche la possibilità di portare a casa e gustare direttamente tra le mura domestiche queste pietanze gustose e prelibate.  

Dunque cosa aspettate ad imboccare la strada che porta a San Salvo Marina? â€˜Tutto il pesce che si può gustare Dal Barracuda lo potrai trovare’.

I contatti

Via Amerigo Vespucci, 49 San Salvo Marina (CH)

Maurizio : +39 342 329 3577

dalbarracuda@gmail.com

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook