Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva il Summer Camp!

Dal 13 al 25 giugno il British Institutes si sposta al mare

Condividi su:

Mancano pochi giorni alla chiusura delle scuole e molti stanno già cominciando a pensare ai futuri impegni estivi. Nel caso in cui qualcuno non avesse ancora scelto come passare parte delle lunghe vacanze che ci attendono il British Institutes di San Salvo offre la possibilità di unire l’utile al dilettevole con il Junior Summer Camp rivolto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 4 e i 13 anni. Gli allievi potranno seguire le lezioni e divertirsi nella splendida location del Poseidon Village di San Salvo Marina nel periodo compreso tra il 13 e il 25 giugno; due settimane dunque durante le quali insegnati madrelingua si occuperanno dei giovani studenti dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 16.30.

Si potrà inoltre scegliere tra due proposte, vale a dire frequentare una sola settimana o entrambe. In tutti e due i casi la formula adottata sarà All Inclusive comprendente, dunque, il materiale didattico specializzato, i pasti – composti a loro volta da merenda mattutina, pranzo bimbi e snack pomeridiano.

Tutto sarà fatto in inglese, dalle lezioni ai laboratori, passando per gli sport, la piscina, i giochi, i balli e l’animazione e i piccoli ospiti saranno costantemente seguiti dai tutor madrelingua e li accompagneranno fino alla prova finale, con contestuale rilascio degli attestati British Institute livelli A1 - A2 - B1.

Inoltre sarà offerta un’escursione facoltativa interamente ‘English’ presso una speciale fattoria didattica dove i piccoli allievi saranno accompagnati sempre dai tutor del British Institutes.

Infine, in concomitanza con il termine delle due settimane relative al campus si svolgerà una rappresentazione teatrale interamente in lingua dove i protagonisti saranno ovviamente tutti i piccoli allievi del British Institutes.

Tuttavia bisogna affrettarsi perché i posti disponibili sono limitati e sono ancora pochi quelli rimasti a disposizione.

Per informazioni sui costi e i corsi basta cliccare sul sito del British Institute San Salvo

Oppure telefonare al numero Tel 346 6762460 Â·

E-Mail: sansalvo@britishinstitutes.org

British Institute San Salvo, via Pertini, 27

 

Condividi su:

Seguici su Facebook