Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Opening Garden: una sola sera, due degustazioni

Nuovo evento organizzato da Le Sommelier in collaborazione con La Bottega del Luppolo

Condividi su:

C’è aria calda in giro e quale occasione migliore per passare una serata immersi nel verde della natura gustando un buon vino o una buona birra accompagnati da un buon piatto e della buona musica?

È questo l’obiettivo del nuovo evento organizzato dall’enoteca Le Sommelier in collaborazione con La Bottega del Luppolo e previsto per il prossimo 2 giugno dalle ore 18.00.

Una doppia degustazione dedicata al vino e alla birra, quella che attende gli appassionati che potranno gustare i prodotti artigianali del Birrificio Opperbacco e, restando sempre in tema Abruzzo, i vini proposti dall’azienda vinicola Farnese. Una ‘full immersion’  tra i prodotti nostrani visto che oltre alle bevande provenienti direttamente dalla nostra regione arriveranno anche le pietanze, sempre abruzzesi, per lo più legate allo street food, che solleticheranno le papille gustative di chi vorrà avvicinarsi a questo evento.

Street food portato in giardino da Il Santo Burger, con i suoi gustosi hamburger di carne chianina, dagli arrosticini di Villa Celeria e dalla ventricina abruzzese.

Ad allietare la serata ci sarà, a partire dalle 18.00, il dj set di Claudio Di Biase a cui seguirà l’esibizione live della Piccola Orchestra Underground, in scena dalle ore 22.00

Per info e prenotazioni Le Sommelier via Nino Bixio 7/A 

tel.339 150 9425

Condividi su:

Seguici su Facebook