Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marina Sveva: il posto ideale per esaudire i vostri desideri a portata di vela

Un mare di servizi per cullare ogni diportista

Condividi su:

Siamo tornati sui moli del porto turistico di Marina Sveva per rendere al meglio l’idea di come sia organizzato quello che, per molti, non è altro che l’approdo ideale dell’Adriatico centrale.

Il porto turistico è sito a Marina di Montenero di Bisaccia a pochi chilometri dai centri turistici importanti come Vasto, San Salvo e Termoli.

Come si può apprezzare anche dalle immagini seguenti, la location del porto turistico rappresenta il posto ideale per poter vivere a pieno la propria passione per il mare e per il nostro territorio che offre questa oasi di pace.

Il progetto ha il suo fulcro nell’ecosostenibilità portato avanti da un personale affidabile ma soprattutto professionale. Inoltre a rendere unico il Porto Turistico sono soprattutto i servizi, un ampio comfort e tante comodità esclusive per vivere il proprio sogno su misura, con la possibilità di avere preventivi ad hoc che tengano conto del reale periodo di stazionamento dell’unità da diporto; tutto all’interno di una struttura di eccellenza sia sotto il piano architettonico che quello funzionale.

Un progetto all’avanguardia che prevede inoltre la presenza di spazi immobiliari strategici dedicati ai locali commerciali disponibili per quegli imprenditori che vogliono avere un luogo ideale qualunque sia il proprio business.

Oltre 60mila i metri quadri d’acqua a disposizione con sette pontili adibiti all’accoglienza di imbarcazioni di diverse dimensioni. Ultima ma non per importanza l'assistenza all'ormeggio e la possibilità di far rifornimento alla vostra imbarcazione.

 

I contatti

Reception:
Phone + 39 0875 631900 - Fax + 39 0875 631910
mob. +39 339 6085696 
info@smmspa.com
Direzione:
mob. +39 347 5305838 - direzione@smmspa.com 

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Condividi su:

Seguici su Facebook