Il divertimento è servito al Western Saloon

Il grande successo di Continuavano a chiamarlo Trinità

| di L.C.
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L’attesa è stata ampiamente ripagata! Una serata superlativa quella organizzata dal Western Saloon di San Salvo con la seconda edizione di “Continuavano a chiamarlo Trinità”.

Le nostre anticipazioni e il successo dell’anno scorso sono stati ampiamente confermati.

Gli ampi tavoli predisposti all’esterno del locale hanno infatti accolto centinaia di clienti provenienti anche dai paesi limitrofi ed intere famiglie che hanno potuto godere dell’ampio spazio all’aperto.

Il successo della manifestazione ha messo a dura prova il personale e l’intera organizzazione che è riuscita, seppur con qualche difficoltà, a soddisfare le innumerevoli richieste provenienti dai clienti desiderosi di gustare degli ottimi arrosticini e le altre specialità della casa, come le squisitissime tagliate e gli eccezionali panini, accompagnati da una freschissima birra.

Come vi avevamo già anticipato, è stata una serata caratterizzata da tanta musica e divertimento in grande compagnia, a partire dall’esilarante esibizione del comico di Zelig Chicco Paglionico, alias “uomo Ikea”, e a seguire l’esibizione live della band sansalvese Bad Riders.

Per chiudere la serata, non poteva mancare la grande animazione firmata TittaFly che ha fatto ballare tutti, soprattutto molti giovani, fino a notte inoltrata.

Infine, Franco e Gino, i due proprietari del locale e organizzatori della serata, hanno lanciato dal palco maglie e cappellini firmati Western Saloon.

Una serata fantastica che conferma  il Western Saloon come un punto di riferimento della nostra città per chi vuole trascorrere una spensierata serata in compagnia di amici gustando di ottimi cibi.

Non ci resta che aspettare la prossima serata per tornare a divertirci tutti insieme!

 

Contatti:

Western Saloon in Via Pio IX a San Salvo.

Tel. 380 183 2689

Pagina Facebook

Di seguito le immagini della serata.

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Foto di Giomix68

L.C.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK