Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A Marina Sveva, 3 luglio, h 19,30 Marianna De Micheli presenta “Centoboline”

Prosegue il viaggio dell’attrice tra i Marina italiani 

Condividi su:

Domenica 3 luglio alle ore 19:30, presso la splendida location di Marina Sveva, il porto turistico situato Marina di Montenero di Bisaccia (CB), Marianna De Micheli presenta il suo libro “Centobline”, edito da Nutrimenti, un diario autentico e sincero sui pensieri, le avventure gli incontri e le difficoltà di un viaggio in solitaria. Marianna de Micheli, alias Carol Grimani, protagonista della soap opera “Cento Vetrine”, dopo 8 anni passati sul set e la chiusura inaspettata del programma, ha deciso di mettersi in mare con un unico compagno di viaggio: il suo gatto. Salita su una piccola barca a vela, l’attrice è partita così alla scoperta delle coste italiane e di sé stessa, un’esplorazione tra i tesori dei mari italiani che l’ha portata a raccontarsi attraverso un libro.

Centoboline è il diario di bordo di Marianna De Micheli che, dalla Liguria a Trieste, dalla Giraglia alla Barcolana, ha circumnavigato l’Italia e la Sicilia. Un viaggio unico ed emozionante che, a differenza dei ruoli da sempre interpretati, lascia cadere qualsiasi maschera e mette a nudo tutti i dubbi e le incertezze dell’animo umano. Ed è proprio a Marina Sveva che avremo il piacere di ascoltare le numerose peripezie della sua avventura, dell’incredibile esperienza vissuta in Thailandia durante lo tsunami, dei provini estenuanti e della notorietà, ma soprattutto parlerà di mare, degli approdi e degli incontri nei numerosi porti italiani. Marianna De Micheli, è nata a Milano. Dopo una lunga esperienza teatrale e la partecipazione ad alcune serie tv ha raggiunto il successo per il ruolo interpretato nella soap Centovetrine, per cui ha ricevuto la Grolla d’oro come miglior attrice e il premio Napoli Cultural Classic. Dopo l’improvvisa chiusura del programma, a marzo dell’anno scorso, ha scelto di vivere e viaggiare sulla sua barca, Maipenrai.

Per Info Reception Marina Sveva: +39 0875 631900 Email: reception@smmspa.com

Marina Sveva fa parte di MPN Marinas, la rete di impresa tra porti turistici coordinata e gestita da MP Network, società con esperienza decennale nell’avviamento e nella gestione di marina.  La Rete MPN Marinas, che riunisce sei tra le più belle strutture turistiche della Penisola, fornisce proposte commerciali integrate, assistenza 24h sia in mare che a terra e nuove soluzioni ricettive e turistiche ai diportisti italiani e internazionali. Oltre a Marina Sveva appartengono alla Rete: Capo d’Orlando Marina – Capo d’Orlando, Sicilia - Marinara Porto Turistico di Ravenna – Ravenna, Emilia Romagna - Marina dei Cesari – Fano, Marche - Marina di Santa Marinella – Santa Marinella, Lazio - Porto di Cecina – Cecina, Toscana                

MARINA SVEVA Marina di Montenero di Bisaccia (Campobasso) - Molise

Situato nell’affascinante litorale tra Abruzzo e Molise, Marina Sveva è un punto di riferimento per gli amanti del mare e per tutti i velisti che desiderano dedicarsi alla propria passione e vivere la propria vacanza come parte integrante di un ambiente incontaminato. Questa moderna struttura vive in perfetta armonia con la piccola oasi naturale circostante, integrandosi nell’ambiente circostante grazie all’attenzione alla sostenibilità e agli impianti di depurazione e smaltimento all’avanguardia, in linea con le più severe normative europee. L’offerta di servizi nautici del Porto Turistico è ampia e variegata, impreziosita da Yacht Club e locali commerciali che garantiscono agli ospiti un soggiorno all’insegna del benessere e del relax.

Marina Sveva vanta una posizione strategica perfetta per concedersi un’escursione giornaliera alla volta delle spettacolari isole Tremiti, oppure una crociera verso le incantevoli coste della Croazia, agevolmente raggiungibili con tappe intermedie tra le isole più vicine. Le Tremiti inoltre sono raggiungibili tutto l’anno da Termoli via traghetto e da Foggia con un servizio di elicottero, che nel periodo estivo fa tappa intermedia a Vieste.

Incastonato nel cuore del golfo che unisce Vasto e Termoli, Marina Sveva è l’approdo ideale per visitare le bellezze paesaggistiche della zona. Si trova in una posizione strategica sia per gli amanti del mare che della montagna, che potranno esplorare i suoi fondali, più volte premiati con la Bandiera blu, e il maestoso massiccio montuoso della Majella, il secondo più alto degli Appennini. Il Porto dista solo pochi chilometri dalla città di Termoli e dal Castello Svevo, da cui trae origine il nome del Marina, mentre a nord si proietta nella selvaggia e incontaminata spiaggia di Vasto: Punta Penna. Marina Sveva è quindi la base ideale per partire alla scoperta di alcune tra le mete più affascinanti dell’Adriatico, a partire dalle suggestive coste frastagliate del Gargano, ma anche per assaporare le prelibatezze gastronomiche tipiche dell’Abruzzo, un itinerario tra natura incontaminata, antichi borghi e leggendari castelli.

 

SCHEDA TECNICA

 

I numeri

  • 489 posti barca
  • Imbarcazioni da 6 a 30 m.
  • Fondale profondo 3,5 m. l.m.m.
  • Travel lift 70 ton.
  • Gru semovente da 20 ton.

Servizi nautici

 

  • Assistenza all’ormeggio
  • Acqua ed energia elettrica in banchina
  • Distributore di benzina e gasolio in banchina
  • Servizi igienici e docce
  • Servizio Meteo
  • Colonnina di aspirazione acque nere e di sentina
  • Sommozzatori
  • Illuminazione banchine
  • Impianto antincendio
  • Accesso riservato ai pontili
  • Videosorveglianza 24h/24
  • Ritiro rifiuti

Servizi agli ospiti

  • Bar e ristorante con accesso diretto alla spiaggia
  • 400 parcheggi auto
  • Rete Wi-Fi gratuita
  • Servizio Navetta
  • Charter e noleggio barche

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook