Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Herzog" il Caffè letterario di Marisa

Apre a San Salvo una libreria, un luogo di incontro e di scambio di idee e pensieri

Condividi su:

"Herzog" è il luogo creato da Marisa D'Alfonso per incontrarsi.

Un caffé letterario, una libreria, un luogo dove scambiarsi idee, sogni, progetti, dove trovare le parole per esprimere le gioie, le ansie, nei libri che puoi sfogliare, annusare. Perché un libro in fin dei conti è anche questo, trovare qualcuno che riesce a dare forma a ciò che hai dentro, come se quelle parole fossero state scritte apposta per te, ma sono anche un luogo di evasione, per avere la certezza che il mondo non sono solo quei quattro isolati che circondano la tua casa.

E' per questo che le librerie sono dei luoghi importanti, piccole, grandi, non ha importanza, l'importante è avere la libertà di poterci passare del tempo, di avere il tempo di cercare il libro adatto a te, un luogo in cui cercare le parole. 

Herzog è questo, un luogo accogliente, dove poter prendere un caffé, bere qualcosa.

Era un sogno "Herzog" di Marisa, un sogno, un desiderio che si è avverato nel giorno del suo compleanno. E' un dono che ha fatto a se stessa, ma anche alla città, che aveva bisogno di un temerario che si avventurasse ad aprire una libreria in città. Non si legge, lo dicono tutte le statistiche, ma leggere è importante, è importante avere il tempo di perdersi tra le pagine di un libro, per fermarsi, per trovarsi.

"Herzog" è via Grasceta al numero 31 a San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook