La Caravella inaugura la sua prima serata con un evento eccezionale!

| di L.C.
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Una serata esclusiva quella organizzata dal lido La Caravella di San Salvo Marina. È così che Alessia e Roberta Torricella, le due proprietarie del noto lido sansalvese, hanno voluto inaugurare la prima serata de La Caravella. Un evento eccezionale, mai visto prima, con tanta musica e divertimento coi piedi immersi nella sabbia! La spiaggia è stata a farla da padrona!

Una serata superlativa che ha fatto divertire tutti fino a notte inoltrata, firmata dalla musica e dall’animazione TittaFly, ma soprattutto con un ospite d’eccezione che ha fatto da padrino dell’evento, Carmine Monaco, meglio conosiuto come O’ Track.

L’ospite della serata, conosciuto per essere un attore della serie televisiva più seguita in Italia e in onda su Sky, Gomorra, è stato scelto dalle sorelle Torricella non solo per la sua notorietà, ma anche per sollevare un probema molto diffuso in Italia: la mafia.

Questa meravigliosa serata è stata la prima per La Caravella, l’inaugurazione di tante altre!

Vi aspettiamo per la prossima serata domenica 28 agosto, con un altro super ospite, per tornare a divertirci e a ballare tutti insieme, ovviamente sempre a La Caravella a San Salvo Marina!

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Foto di Giomix68

L.C.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK