Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Caravella inaugura la sua prima serata con un evento eccezionale!

Condividi su:

Una serata esclusiva quella organizzata dal lido La Caravella di San Salvo Marina. È così che Alessia e Roberta Torricella, le due proprietarie del noto lido sansalvese, hanno voluto inaugurare la prima serata de La Caravella. Un evento eccezionale, mai visto prima, con tanta musica e divertimento coi piedi immersi nella sabbia! La spiaggia è stata a farla da padrona!

Una serata superlativa che ha fatto divertire tutti fino a notte inoltrata, firmata dalla musica e dall’animazione TittaFly, ma soprattutto con un ospite d’eccezione che ha fatto da padrino dell’evento, Carmine Monaco, meglio conosiuto come O’ Track.

L’ospite della serata, conosciuto per essere un attore della serie televisiva più seguita in Italia e in onda su Sky, Gomorra, è stato scelto dalle sorelle Torricella non solo per la sua notorietà, ma anche per sollevare un probema molto diffuso in Italia: la mafia.

Questa meravigliosa serata è stata la prima per La Caravella, l’inaugurazione di tante altre!

Vi aspettiamo per la prossima serata domenica 28 agosto, con un altro super ospite, per tornare a divertirci e a ballare tutti insieme, ovviamente sempre a La Caravella a San Salvo Marina!

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook