Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grande successo al Cocorito Village con Pasquale Palma

Condividi su:

Un successo strepitoso quello avuto dalla serata del Cocorito Village di San Salvo Marina con Pasquale Palma, il famoso comico di Made in Sud. Una serata piena di risate e di grande comicità, che ha fatto divertire tutti, grandi e piccini, anche con il coinvolgimento del pubblico in alcuni sketch improvvisati dal comico.

Una grande comicità quella di Pasquale Palma, una comicità tipica del meridione, che ha regalato grasse risate a tutto il pubblico presente.

Tante le battute, le imitazioni e i travestimenti di Pasquale nei suoi personaggi comici, come ad esempio Vivo D’Angelo, un ragazzo dei giorni nostri irreversibilmente legato al mito degli anni ottanta, il rapper "Arancino" e "EDDY SCAMPIA",  uno stravagante poeta neomelodico che crede di essere collega di Dante e Leopardi.

Queste, come le altre organizzate dagli altri operatori turistici e dall’amministrazione comunale, sono le serate che fanno bene alla nostra città e al nostro turismo.

E ora, godetevi le riprese della serata e la stravagante intervista a Pasquale Palma al di fuori dei metodi convenzionali!

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook