Grande successo al Cocorito Village con Pasquale Palma

| di L.C.
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un successo strepitoso quello avuto dalla serata del Cocorito Village di San Salvo Marina con Pasquale Palma, il famoso comico di Made in Sud. Una serata piena di risate e di grande comicità, che ha fatto divertire tutti, grandi e piccini, anche con il coinvolgimento del pubblico in alcuni sketch improvvisati dal comico.

Una grande comicità quella di Pasquale Palma, una comicità tipica del meridione, che ha regalato grasse risate a tutto il pubblico presente.

Tante le battute, le imitazioni e i travestimenti di Pasquale nei suoi personaggi comici, come ad esempio Vivo D’Angelo, un ragazzo dei giorni nostri irreversibilmente legato al mito degli anni ottanta, il rapper "Arancino" e "EDDY SCAMPIA",  uno stravagante poeta neomelodico che crede di essere collega di Dante e Leopardi.

Queste, come le altre organizzate dagli altri operatori turistici e dall’amministrazione comunale, sono le serate che fanno bene alla nostra città e al nostro turismo.

E ora, godetevi le riprese della serata e la stravagante intervista a Pasquale Palma al di fuori dei metodi convenzionali!

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Foto di Giomix68

L.C.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK