Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I 4 passi per avere “UNA VITA STRAORDINARIA” a Vasto

Giovedì 20 ottobre ore 18:30 a Vasto: GRATIS

Condividi su:

Vuoi avere più energia e fiducia in te stesso? Vuoi dire addio allo stress e gestire le tue emozioni? Vuoi ridere, piacerti e piacere di più?
“VOGLIO UNA VITA STRAORDINARIA” è un corso che aiuta chi vuole il meglio dalla vita a prendersi cura di sé e ad esprimere tutto il proprio potenziale per avere un’esistenza straordinaria.

Ecco alcuni commenti di chi ha già seguito le precedenti edizioni:

·       “Avevo proprio bisogno di cambiare qualcosa. Sono tornata a pensare che la vita è bella e che merita di essere vissuta”. (Gabriella)

·       “Alla fine di ogni incontro ero carica di adrenalina.
Grazie, grazie, grazie per le emozioni forti e coinvolgenti che siete riusciti a farmi provare!
” (Emanuela)

·       “L’ho iniziato per curiosità… Ho trovato la “spinta” per raggiungere i miei obiettivi, passo dopo passo. Oggi sono più serena ma soprattutto più leggera: con i miei 23 kg in meno!” (Rita)

Vasto, giovedì 20 ottobre alle ore 18:30, presso la sala convegni della Parrocchia di San Marco Evangelista (vicino il Centro per l’Impiego) ci sarà, per la prima volta, la presentazione dei 4 PASSI PER CAMBIARE LA TUA VITA, programma della nuova edizione 2016:

1.   PRENDERSI CURA DI SÉ

2.   FARE LE SCELTE GIUSTE

3.   COLTIVARE OTTIME RELAZIONI

4.   DARE IL MEGLIO DI SÉ

Vuoi saperne di più? Telefona allo 3205317115, invia una mail a info@pnllowcost.it. o visita il nostro sito www.pnllowcost.it

Prenditi cura di te, adesso. Prenota il tuo posto. 
Ti aspettiamo.

Condividi su:

Seguici su Facebook