È tempo di Champagne a Le Sommelier!

L’appuntamento è per venerdì 4 novembre in via Nino Bixio, 7°

| di Maria Napolitano
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Le Sommelier è una enoteca raffinata e di qualità presente nel panorama enogastronomico della nostra San Salvo già da un anno. Il 22 ottobre 2015 ha compiuto il suo primo compleanno.

Per venerdì 4 novembre ha organizzato una serata per un aperitivo con le bollicine. “It’s time to Champagne”. Degustazione in abbinamento in base al menu scelto di plateau di formaggi, plateau di salumi, assaggio di  acciughe del cantabrico, assaggio di filetto di baccalà arrosto con paprika e peperoni alla brace, carpaccio di tonno affumicato con zenzero e agrumi alta selezione salmone norvegese affumicato, risotto allo champagne con pistilli di zafferano iraniano e ostriche special Du Belon. In base agli abbinamenti scelti sono previsti menù da 10, 15 e 20 euro. Ogni menu include un bicchiere di Champagne. Per avere maggiori informazioni sugli abbinamenti previsti dai tre menù, contattare il 3391509425.

La serata avrà inizio alle ore 19 e sarà allietata dal Dj Giuseppe Masciale.

Nell’enoteca di Alessio D'Annunzio, si trovano 200 etichette di vini ottimi vini nazionali e internazionali, etichette di marmellate e confetture molto particolari, distillati, la birra Braden una birra artigianale di qualità ottenuta con grano e luppolo coltivati direttamente dal produttore di birra.

Se vuoi trascorrere una serata romantica in dolce compagnia, o tra amici questa è l'occasione perfetta.   

Maria Napolitano

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK