Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Offerte Telefonia fissa e Internet: le Promozioni del Momento

Condividi su:

Chiamare e navigare a un prezzo davvero vantaggioso è assolutamente possibile, se si sceglie un’offerta che sia calibrata sulle proprie esigenze e necessità. Con MyBest.it hai finalmente l'opportunità di analizzare in modo minuzioso le voci che compongono le promozioni dei diversi operatori telefonici e scegliere l’offerta di telefonia fissa e ADSL perfetto per te, che sappia coniugare la qualità con il risparmio.

Absolute di Infostrada

Absolute potrebbe essere l'offerta perfetta per te: chiami i cellulari gratuitamente e navighi senza limiti fino a 20 mega. Se chiami i fissi nazionali, paghi solo lo scatto alla risposta. Il costo dell'offerta? 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno. Il modem è in comodato d'uso a 3 euro al mese ma se preferisci prestazioni e copertura wireless superiori puoi raggiungere i 450 Mbps, sostenendo una modica cifra di un euro. Gli amanti di cinema e serie TV potranno approfittare nei sei mesi di NOW TV inclusi nel prezzo della promozione.

Tutto incluso Full di Tiscali

Tutto Incluso Full di Tiscali ti propone - ad un prezzo bloccato di 24,95 euro al mese – un pacchetto con chiamate illimitate verso i fissi e i telefonino nazionali, 60 minuti al mese verso i fissi internazionali e navigazione fino a 20 mega in copertura diretta. L'attivazione è gratuita, mentre il modem ha un costo di 3,05 euro al mese per il noleggio oppure di 60,95 euro una tantum. Attenzione: l'offerta è riservata solo alle nuove attivazioni!

Jet di Fastweb

Fastweb, è inutile negarlo, è sinonimo di connessione super veloce. Con 20 euro al mese (poi 35), con Jet di Fastweb navighi senza limiti fino a 20 mega e chiami i fissi con un costo fisso di 18 centesimi per lo scatto alla risposta. Puoi decidere di aumentare la connettività se scegli di potenziare la linea ADSL con l'opzione UltraFibra, che ti permetterà di navigare fino a 100 mega senza costi aggiuntivi per un intero anno. Per le telefonate verso i cellulari, il costo sale leggermente: il prezzo è di 19 centesimi al minuto e 20 centesimi di scatto alla risposta ma verso i numeri Fastweb associati al tuo abbonamento chiami in modo totalmente gratuito!

Aria Smart Basic Plus di Aria

Aria è l’unico operatore italiano in grado di distribuire la tecnologia WiMAX su tutto il territorio nazionale: in caso di problemi di connessione, questa potrebbe essere l'opzione perfetta per te. Con Aria Smart Basic (a 19,95 euro per un anno, anziché 23,12) puoi navigare fino a 7 mega senza limiti di tempo e chiamare tutti i fissi locali e nazionali con solo scatto alla risposta di 12 centesimi. I costi delle chiamate verso i cellulari, invece, si alzano leggermente. Nessun costo di attivazione... ma solo se scegli di pagare con carta di credito o Rid.

TIM SMART di Telecom Italia

Buona anche l'offerta di TIM, per chiamare a 0 centesimi al minuto con solo scatto alla risposta e navigare senza limiti fino a 20 mega. A quest'offerta si aggiungono 500 minuti al mese verso tutti e la TIM Vision, per godere dei cartoni, del cinema e delle serie TV anche fuori casa, senza consumare GB. Il costo del modem è rateizzabile in 48 rate da 3,90 euro al mese; per i già clienti TIM, il costo si attesta a 1,19 euro mensili. L'attivazione della linea e dell'offerta, invece, è in promozione gratuita. Il prezzo? 29,90 euro al mese per un anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook