Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Con Service Toner, riciclare si può e conviene

Condividi su:

Service Toner è un azienda sansalvese posta nel cuore della San Salvo vecchia nata dall’amore per il riciclo della sua titolare Michela Scardapane. Ha aperto i battenti il 24 maggio 2009 in piena crisi economica quando tutti le dicevano di lasciar perdere. Ma la sua consapevolezza dell’importanza del riciclo ha avuto la meglio e il tempo le ha dato ragione.

Presso Toner Service è possibile portare una vecchia cartuccia o toner e nell’arco di un paio di ore ottenere, grazie a dei macchinari particolari, un prodotto riciclato pronto a ricominciare a stampare. Prima di essere riconsegnata, ogni cartuccia viene accuratamente testata.

Riciclare non significa solo rispettare l’ambiente ma anche riuscire a risparmiare dal 50 al 70% rispetto al nuovo.

Da Michela si trova tutto ciò che è legato al mondo della stampa. Si possono acquistare anche cartucce e toner nuovi, carta per la stampa, carta fotografica, materiali di ufficio, cd e dvd. Inoltre è possibile fare una fotocopia o inviare un fax, fare volantini, biglietti da visita e timbri. Inoltre si possono anche aggiustare le stampanti ma solo se la riparazione risulta conveniente per il cliente.

“È bello vedere le facce soddisfatte dei clienti che si vengono a riprendere la loro cartuccia rigenerata.

Riciclo significa rispetto e amore per l’ambiente in cui viviamo.”

 

 

Toner Service - Via Firenze 38/A - 66050 San Salvo, Italy - Tel. 0873 610146 - Cell. 331 873 0059

 

Condividi su:

Seguici su Facebook