Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grand opening a San Salvo con "Unieuro Piazza Vittoria"

Nuova apertura mercoledì 14 dicembre alle ore 10.00

Condividi su:

Grand opening a San Salvo con "Unieuro - Piazza Vittoria" la nuova area polifunzionale di via Montenero a San Salvo. (leggi)

Sarà inaugurato il 14 dicembre alle ore 10.00, il nuovo punto vendita Unieuro, della famiglia Giangiacomo.

Una famiglia nel commercio da oltre quarant'anni, tre generazioni di commercianti, un'attività iniziata con un negozio di elettromestici in un piccolo centro dell'entroterra Vastese, Fresagrandinaria, continuata con la vendita dei primi TV color, apparecchiature radio ed elettrodomestici, nei primi anni '80 a Vasto, poi il rilancio della nuova generazione con Valentino, Michele e Alexander, con le nuove aperture di LEM Casa a Vasto e a Lanciano.

Mercoledì la famiglia Giangiacomo aprirà un nuovo punto vendita. Un grande marchio "Unieuro" che permette prezzi competitivi, unito all'affidabilità di una gestione familiare.

Una gestione che vuole essere attenta sopratutto nel post vendita, con servizi di consegna e assistenza.

"Abbiamo voluto reinvestire in un luogo che fosse "nella città", per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. Abbiamo voluto assumere giovani del territorio, affinché le persone con cui i nostri clienti si interfacceranno, saranno facce a loro conosciute. Crediamo in questo territorio, è per questo che nonostante il periodo di crisi che sta attraversando il nostro Paese, abbiamo deciso di rilanciare con un nuovo punto vendita, anziché tirare i remi in barca. Amiamo il nostro mestiere, la nostra volontà è quella di dare ai nostri clienti grandi marchi a prezzi competitivi, offrendo al contempo un'esperienza maturata nei decenni". 

1000 mq. di superfici, con nuove ed interessanti offerte, per andare incontro a tutte le esigenze della clientela, verrà inaugurata mercoledì 14 dicembre alle 10.00 di "Unieuro - Piazza Vittoria" in via Montenero a San Salvo.

Segui "Unieuro Piazza Vittoria" sulla pagina FB (qui)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook