Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per i tuoi giorni speciali ci sono gli addobbi floreali Di Credico pensati apposta per te

Una passione per i fiori che dura da tre generazioni

Condividi su:

Serena di Credico, insieme alla sua mamma, porta avanti una grande passione di famiglia, i fiori. Questa è la terza generazione che con i colori e i profumi dei fiori rendono speciale i giorni più importanti della vita dei propri clienti.

Serena è nata e cresciuta con questi elementi magici e meravigliosi capaci di rendere il mondo più colorato e bello.

Nella volontà di migliorarsi continuamente, non solo si è formata nel negozio di famiglia ma continua a seguire corsi di formazione specifici della Federfiori per offrire dei servizi eccellenti ai suoi clienti.

Una peculiarità di Serena è di cercare di capire la personalità di chi ha di fronte o delle persone che dovranno ricevere quei fiori per realizzare la composizione in grado di strappare sorrisi e stupore.

Se le si presenta una coppia che si deve sposare trova sempre la soluzione che concilia i gusti di entrambi e durante la celebrazione in chiesa resta per tutto il tempo soprattutto per intervenire tempestivamente per ogni imprevisto e vegliare che fino alla fine tutto sia perfetto.

“La mia soddisfazione più grande è quando gli sposi mi chiamano per fare anch’io una foto con loro davanti all’altare. Questo significa che hanno apprezzato il mio lavoro e mi ripaga di tutto il lavoro e l’impegno che ho impiegato perché tutto fosse fatto al massimo ”.

 

Di Credico Atmosfere Floreali - Via dei cipressi n°1, San Salvo - Chiama 0873 341666

Condividi su:

Seguici su Facebook