Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inglesi ed americani continuano ad acquistare case in Abruzzo e Molise

Condividi su:

Esiste un settore immobiliare che non risente della crisi, anzi, non e’ mai stato florido come in questo momento. E’ il mercato immobiliare internazionale.
L’ Abruzzo sta continuando a vivere un momento di gloria tra gli stranieri che vogliono investire in una casa in Italia, in gran parte sono provenienti dalla Gran Bretagna, dal nord Europa e paesi scandinavi, ma anche da piu’ lontano come dagli Stati Uniti, Australia, Israele, Nuova Zelanda.
L’ Abruzzo viene apprezzato per la sua autenticita’, per la sua posizione strategica e soprattutto per i prezzi delle proprieta’ nettamente inferiori ad altre regioni italiane.
Ma dove cercano casa questi stranieri innamorati dell’Abruzzo? E che tipologia di casa cercano?
Gli stranieri cercano soprattutto case in collina e in campagna, vecchie masserie da ristrutturare, casolari, cascine abbondanate, anche ruderi circondati dal verde. 
Sono molto richieste anche le casette nei centri storici come i piccoli borghi collinari.
Palmoli, San Buono, Roccaspinalveti, Mafalda, Tufillo, Casalanguida, Atessa, Roccascalegna, ecc. Sono alcuni dei paesini piu’ richiesti.
Nell’area di Palmoli abbiamo venduto piu’ di  dieci case nel 2016; In alcuni casi questi immobili erano vuoti da decenni e in stato di visibile deperimento.
Gli stranieri amano questi borghi, la loro pace, i loro paesaggi, lo stile delle case in pietra e il ritmo di vita lento che questi posti offrono.
L’ agenzia immobiliare internazionale Abruzzo Rural Property attiva sul meracto da cinque anni, e’ un’ agenzia immobiliare a tutti gli effetti, con regolare licenza e registrazione alla camera di commercio di Chieti.
La particolarita’ e’ che l’agenzia e’ focalizzata su una clientela internazionale. Abruzzo Rural Property tramite pubblicita’ mirate all’ estero raccoglie le richieste dei clienti, li guida nel processo d’ acquisto in Italia, propone loro gli immobili seguendo scrupolosamente le loro richieste iniziali e il loro budget.
Quando poi i clienti arrivano in Abruzzo vengono accompagnati alla scoperta dei borghi abruzzesi e alla visita degli immobili in vendita in questi paesini.
Abruzzo Rural Property e’ sempre alla ricerca di nuovi immobili da inserire nel mercato immobiliare internazionale; Se avete un immobile da vendere, provvederemo gratuitamente ad inserirlo nel nostro database e a pubblicizzarlo all’ estero.
Visitate il nostro sito per capire che genere di immobili trattiamo:
www.abruzzoruralproperty.com
Contattateci al 3898223163 per ulteriori info.

Abruzzo Rural Property ha partcepito alla realizzazzione di due episodi della serie televisiva “A Place in the Sun” in onda su Channel 4 in Gran Bretagna. Ha inoltre partecipato ad alcuni articoli su riviste britanniche come: Italy Magazine and ITALIA.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook