Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sogno di una cena di matrimonio in spiaggia si realizza solo presso La Ciucculella

Il giorno più bello è ancora più speciale se festeggiato in riva al mare

Condividi su:

Regalarsi un matrimonio da favola in spiaggia Ã¨ ciò che ogni coppia desidera per una vita, un sogno romantico che solo una location spettacolare come La Ciucculella può trasformare in una splendida realtà.  Il mare diventa la cornice più esclusiva per celebrare un amore che durerà per sempre, da festeggiare insieme ai propri cari in una giornata che diventerà il ricordo più bello.

Per vivere un’esperienza assolutamente unica Ã¨ importante che tutto sia perfetto in ogni minimo particolare: La Ciucculella si dedica con massima dedizione e professionalità alle esigenze e ai desideri degli sposi, dando vita ad una cerimonia su misura assolutamente inappuntabile che delizierà tanto gli sposi quanto gli invitati. Grazie a La Ciucculella il matrimonio assume una dimensione nuova e più suggestiva: solo in questa location esclusiva è possibile avere la maestosa bellezza del mare come testimone della propria promessa d’amore, godendosi allo stesso tempo una stupenda sala curata in ogni dettaglio e un allestimento sempre elegante che renderanno ogni istante assolutamente perfetto.

Quando si parla di matrimonio assume un ruolo centrale anche la qualità del banchetto, un aspetto fondamentale per assaporare fino in fondo il piacere di un matrimonio perfetto. La cucina gourmet firmata dallo Chef Franco Loreto è un’assoluta certezza in questo senso, una proposta d'autore propone ogni volta un menu su misura di cui s'innamorano tutti: materie prime straordinarie, abbinamenti eccellenti, presentazioni raffinate ed esecuzioni sempre perfette che deliziano anche i palati più esigenti. Ma La Ciucculella non è solo il luogo perfetto per sposarsi, ma anche la location ideale per cerimonie, eventi ed appuntamenti aziendali di ogni tipo. In base alle esigenze è possibile creare l'ambiente ideale, beneficiando di un ambiente unico e di un servizio sempre cordiale e puntualissimo.

Condividi su:

Seguici su Facebook