Parrucchiera da Mery, "l'impegno ripaga con grandi soddisfazioni"

Una grande esperienza e tanta cortesia in un luogo dove ci si sente coccolati

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Mery è una donna di 36 anni, che da tre anni ha aperto la sua attività in via Duca degli Abruzzi.

Da 22 anni si dedica, con passione e lungimiranza, al suo lavoro. Iniziò infatti, a 14 anni facendo molta “gavetta” arrivando a studiare all’Accademia delle Arti di Pescara e conseguendo la certificazione Clipart per parrucchieri.

Durante questo periodo alternava lo studio al lavoro, avendo sempre dalla sua parte il sostegno della famiglia, soprattutto della madre.

Infatti, tornando dall’Accademia, iniziava a lavorare alle tre del pomeriggio per poi finire alle otto di sera; ma il suo duro impegno era sorretto dalla profonda passione che la legava e la lega tutt’ora, a questo mestiere.

Nonostante l'impegno che è derivato dall’arrivo di un figlio, la sua determinazione non è diminuita nel voler aprire la sua attività, per la realizzazione del suo sogno. 

Mery ha creato un luogo accogliente, dove il servizio è efficiente, con personale capace ed empatico, dove ci si sente a casa e coccolati.

Sono molti le clienti che si recano da lei non solo per un buon taglio di capelli, ma anche per scambiare due “chiacchiere”, perché in questo tipo di lavoro il rapporto con il cliente è di particolare importanza.

Grazie al duro lavoro e, soprattutto, con molta pazienza, è riuscita a portare avanti l’attività nel migliore dei modi, nonostante i primi anni siano stati abbastanza duri.  

Per appuntamenti 320 243 8879.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK