Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Art Angel, “abbiamo a cuore la vostra bellezza”

Condividi su:

Viviana Toscano è una delle titolari di Art Angel, un centro estetico con una specializzazione in tatoo e Nails.

Dopo il diploma al liceo pedagogico con indirizzo linguistico di Vasto è partita, nel 1997, con una valigia piena di sogni, alla volta di Firenze, una città cosmopolita piena di culture variopinte. Il suo sogno più grande era quello di diventare un’estetista e aveva scelto Firenze perché qui si trovava un'importante scuola in questo campo.

Una volta conseguito il titolo conclusivo, ha preso una specializzazione in trucco e ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento di “Estetica”. Grazie a quest’ultima qualifica diventa un'insegnante di una prestigiosa scuola fiorentina, S.E.M. (scuola estetica moderna). Qui iniziano altri percorsi professionali.

Dopo diversi anni arriva la decisione di rientrare a San Salvo per portare tutto ciò che aveva imparato e fare del suo sogno un lavoro che poteva gestire come lei voleva.

Continua la sua attività di insegnamento nelle scuole di estetica locali. E nel 2006, insieme a colui che è diventato l'uomo che è diventato suo marito, ha dato vita ad ART ANGEL estetica & tatto un centro estetico a 360 gradi che si occupa di estetica tradizionale (massaggi trattamenti corpo e viso ecc..) Make Up Nails e tattoo.

Nel  lavoro quotidiano e con il passare del tempo  le sue attitudini si sono affinate e ART ANGEL è diventato a tutti gli effetti anche un Nails center.

“Tutti i giorni con un pennello dalla punta sottilissima creo le mie piccole opere d'arte che le mie meravigliose clienti indossano come un vestito perfetto.

La vostra bellezza la nostra essenza. La vostra essenza la nostra forza. Questa è la frase che trovate sul l'ingresso dello studio perché ogni donna è un insieme di sfaccettature che la rendono unica.”

Il centro estetico rispetta il seguente orario: dal lunedì al venerdi orario continuato dalle  ore 10 alle ore 19. 

Art Angel - Via Silventi, 5 (angolo via Liquirizia) - San Salvo- Telefono 0873/548385

https://www.facebook.com/art.angel.50/

Condividi su:

Seguici su Facebook